martedì 12 gennaio 2010

*** Una Giornata da 48 ^-^ ***

Oggi più che di corsa vorrei fare una riflessione ad alta voce...non perchè non abbia corso eh :) i miei 12 km me li sono corsi in relax anche oggi, giusto per completare ,aggiungerò solo che sono uscita col sole e tempo di scaldarmi un pò si è annuvolato di già ed ha iniziato a tirare un bel venticello gelidino e fino a qua niente di grave davvero, basta correre...quello che fa sbellicare me invece è il fatto che ogni volta che porto i guanti non mi servono così li infilo in tasca e sembro un canguro :))) e oggi che mi sono gelata le mani ovviamente ci volevano...non fa niente...tanto io ho corso lo stesso.
Dunque dicevo, riflessione ad altavoce perchè a me come a tutti gli altri penso mi ci vorrebbe una giornata da 48 anzichè 24 ore!!! Io da quando mi alzo la mattina a quando tocco il letto alla sera...SONO ANSIOSA DI IMPARARE E DI CERCARE DI ASSORBIRE TUTTO QUELLO CHE POSSO, se ci aggiungiamo la casa, la famiglia,gli impegni vari, etc. etc. ...
Vengo al punto: a me fa molto piacere che mi leggiate e che lasciate i commenti però volevo chiedere..."C'è qualcosa che trascuro, qualche usanza, una qualche disattenzione che magari io non colgo e che voi gentilmente mi potete far notare??!!"
Io ho girato un pò qua e là ma per leggere un blog e di ogniuno di voi sinceramente mi manca il tempo materiale anche se mi piacerebbe molto conoscervi di più ^-^
Quindi sotto con i consigli!!!
Che vuol dire "ti linko?"
Mi è sembrato di capire che ci sia un modo per vedere se scrivete qualcosa di nuovo?
oppure non lo so ditemelo voi...
tutto qua solo questo è una cosa a cui pensavo già da un pò..intanto GRAZIE :) Dona

mercoledì 6 gennaio 2010

IO NON MOLLO MAI...neanche per la Befana !!! ^-^

:-(dovevano essere 5 km...avevo una sfida su Nike per la Befana...ma ovviamente siccome ci tenevo c'è stato subito un richiamo all'ordine ed ero dietro a casa!!!Ho chiesto SOLO 20 minuti...Michele sta male, mio figlio 4 anni...il telefono squilla...io preoccupata rispondo...ovviamente non è successo niente e una domanda la più stupida mi rimbomba nelle orecchie...quando ho finito bè potevo solo che chiudere e tornare a casa...troppa rabbia!!!
Così mi ritrovo con 4.16 km e non mi dò pace persino mia figlia Federica 7 anni se ne accorge ma reprimo in fondo per 20 minuti potevo o lasciare il telefono a casa o rispondere dopo tanto avevo quasi terminato...è prevalso l'istinto materno...e soprattutto sbagliando si impara ;)
Aspetto...aspetto...aspetto sono le 17 ed è tutto tranquillo il bimbo sta bene e io NON RESISTO mi preparo ed avviso che ridiscendo e stavolta finisco pure...quindi AVVERTIMENTO CHIARO direi :)
Parto...corro...e mi esce meglio della mattina...più motivata, più arrabbiata, ancora più determinata sì sì ....e sono 5 km !!! fatti,ora il tempo non conta è il fatto di essere riuscita in una cosa a cui tenevo, in una cosa in cui credevo, in una cosa in cui volevo assolutamente riuscire!!!
E IO NON MOLLO MAI !!! Se serve insisto, mi abbatto pure sul momento ma poi mi rialzo e CI RIPROVO FINCHE' NON RIESCO. I miei amici su R+ sono stati fantastici, l'appoggio morale CONTA MOLTO e l'essere arrabbiata direi anche, in più mi sa che SONO MOLTOOOO COMPETITIVA ma con me stessa...quando voglio una cosa dev'essere come ho deciso!!!
Quindi stasera sono sfinita ma TANTO SODDISFATTA \O/