mercoledì 6 gennaio 2010

IO NON MOLLO MAI...neanche per la Befana !!! ^-^

:-(dovevano essere 5 km...avevo una sfida su Nike per la Befana...ma ovviamente siccome ci tenevo c'è stato subito un richiamo all'ordine ed ero dietro a casa!!!Ho chiesto SOLO 20 minuti...Michele sta male, mio figlio 4 anni...il telefono squilla...io preoccupata rispondo...ovviamente non è successo niente e una domanda la più stupida mi rimbomba nelle orecchie...quando ho finito bè potevo solo che chiudere e tornare a casa...troppa rabbia!!!
Così mi ritrovo con 4.16 km e non mi dò pace persino mia figlia Federica 7 anni se ne accorge ma reprimo in fondo per 20 minuti potevo o lasciare il telefono a casa o rispondere dopo tanto avevo quasi terminato...è prevalso l'istinto materno...e soprattutto sbagliando si impara ;)
Aspetto...aspetto...aspetto sono le 17 ed è tutto tranquillo il bimbo sta bene e io NON RESISTO mi preparo ed avviso che ridiscendo e stavolta finisco pure...quindi AVVERTIMENTO CHIARO direi :)
Parto...corro...e mi esce meglio della mattina...più motivata, più arrabbiata, ancora più determinata sì sì ....e sono 5 km !!! fatti,ora il tempo non conta è il fatto di essere riuscita in una cosa a cui tenevo, in una cosa in cui credevo, in una cosa in cui volevo assolutamente riuscire!!!
E IO NON MOLLO MAI !!! Se serve insisto, mi abbatto pure sul momento ma poi mi rialzo e CI RIPROVO FINCHE' NON RIESCO. I miei amici su R+ sono stati fantastici, l'appoggio morale CONTA MOLTO e l'essere arrabbiata direi anche, in più mi sa che SONO MOLTOOOO COMPETITIVA ma con me stessa...quando voglio una cosa dev'essere come ho deciso!!!
Quindi stasera sono sfinita ma TANTO SODDISFATTA \O/

8 commenti:

  1. Ben riuscita, e brava. Insistente e consistente.
    E' stato un piacere leggerti. Da oggi mi "linko anchio".

    RispondiElimina
  2. Sul fatto che non bisogna mollare mai siamo in accordo al 100%.
    Pure io ho una figlia di nome Federica... ho solo quella, ma fa per 3

    RispondiElimina
  3. in questo sport e' importante la determinazione e il fatto che dobbiamo sempre mediare con gli impegni familiari che non mancano mai , soprattutto coi bimbi .. cmq bene, e' importante essere soddisfatti a fine giornata!

    RispondiElimina
  4. @fedilele -> e brava ... complimenti davvero per la doppia corsa ... e se per sbaglio rientro tra "gli amici di R+" .... ringrazio :)

    RispondiElimina
  5. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)))mi somigli un pò...in determinazione...volere è potere:))

    RispondiElimina
  6. grande e determinata! come ti capisco... le mie uscite di corsa sono spesso dopo le 20, quando i bimbo li ho messi a nanna :-S

    RispondiElimina
  7. brava, per una mamma la fatica è doppia... ma anche la soddisfazione!

    RispondiElimina
  8. gran determinazione!!! anch'io ho due figlie e mi rendo conto delle difficolta'...
    dura e massiccia!!!! :-)

    RispondiElimina